4 maggio 2017

L'amore è miope blogtour: un'esperienza tutt'altro che miope!





Ciao a tutti!
Lo so che il blogtour dedicato a L'amore è miope è finito e voi vi state dividendo tra chi: "Meno male, va'! Non se ne poteva più!" e chi: "No! Adesso come farò senza il post miope quotidiano?" [diciamo che questi secondi li ho messi per far finta di avere degli affezionati ammiratori].
Io sono, invece, chi: "Grazie a chi ha voluto esserci e a chi ha partecipato con entusiasmo".
Sono sempre stata un'appassionata sostenitrice del sentimento della gratitudine, questo soprattutto quando qualcuno decide di investire parte del suo tempo per dedicarlo a qualcun altro o a un progetto che non è il suo; e per me il tempo è una delle cose più preziose che si possano donare.
Quindi, questo post sarà pieno di grazie.
Il primo grazie va alle ragazze dei blog che, senza esitazione e con tanta euforia hanno partecipato a questa piccola, ma per me grandissima, avventura, che hanno letto il libro e si sono appassionate alle mie storie miopi e di cui vi ricordo i blog che, se vi piace leggere, dovreste seguire [io li seguo!]:








Un secondo grazie va a chi ha seguito le tappe di questo viaggio nella miopia amorosa, attraverso le mie storie.
A proposito delle tappe, vi lascio i link, qualora qualcuno ne volesse sapere di più:



PRIMA TAPPA: presentazione del blogtour [QUI]

SECONDA TAPPA: motivi per leggere il libro [QUI]

TERZA TAPPA: personaggi [QUI]

QUARTA TAPPA: estratti [QUI]

QUINTA TAPPA: intervista [QUI]

SESTA TAPPA: recensione [QUI]

SETTIMA TAPPA: giveaway che ha curato L'ANGOLO LIBRI

Un terzo grazie va a chi ha partecipato al giveaway su Instagram e ha mostrato di voler davvero ricevere il mio libro.

Ovviamente, grazie a Pub Gold, la casa editrice che ha creduto ne L'amore è miope e ha voluto pubblicarlo, inserendolo tra le sue scelte di qualità, dato l'esiguo, ma oculato, numero di pubblicazioni che ha deciso di effettuare annualmente.

Infine, grazie a chi ha letto o leggerà L'amore è miope, magari dopo essere stato raggiunto da questa ventata di miopia amorosa, generata dal blogtour. Nel caso qualcuno avesse piacere di farmi conoscere il suo parere sul libro, ne sarei davvero felice.
Quest'avventura finisce qui, con un cuore colmo di gioia e la testa piena di idee per un futuro che voglio, ardentemente, anche a costo di scottarmi, continui a prevedere la scrittura come una delle mie compagne di vita.
Vi lascio, dunque, con l'ultimo grazie e un abbraccio virtuale a tutti, anche a chi è più lontano, anche a chi ancora non mi ha incontrato e che forse incontrerò.

Con tanto affetto,

Valentina 



Ps: vi ricordo che potete trovare L'amore è miope in formato ebook su tutti i maggiori store online, lo stesso vale per l'edizione cartacea che, oltre che online, potete ordinare anche in libreria.
Per l'edizione cartacea, poi, esiste la possibilità di acquistarla QUI a un prezzo scontatissimo e con spese di spedizione ridotte [sempre sullo stesso store trovate anche Il piccolo quaderno delle grandi idee, a meno della metà del prezzo di copertina QUI [prendendoli entrambi ed incluse le spedizioni potrete pagare quasi il costo di uno solo dei due]




Nessun commento:

Posta un commento