11 settembre 2014

Sghemberie Shop, l'ultima trovata (spero la prossima volta si nasconda meglio!)

Cari lettori delle mie Sghemberie e passanti d’occasione, oggi per me è una giornata speciale. Qualche anno fa, quando ho fatto ricorso a un bel po’ di coraggio e ho iniziato a scrivere, non potevo nemmeno immaginare che mi sarei ritrovata qui, a distanza di qualche anno, a presentarvi delle creazioni realizzate da me. E dire che di immaginazione ne ho davvero tanta, chi mi conosce lo sa, anzi, non sa mai cosa aspettarsi perché me ne invento sempre una e, qualche volta, non vi nascondo di aver pensato che sarebbe meglio che ne inventassi qualcuna di meno.
Poche chiacchiere e veniamo al punto!
Siccome le parole da sole erano un po’ malinconiche ho pensato di iniziare a scarabocchiare. Così, è nato Il Coso che i più affezionati di voi conosceranno e mi ha conquistata a tal punto da pensare di portarlo con me, qualche volta. Come? Nel modo più semplice, stampandolo sulla maglietta. Il Coso è stato solo l’inizio perché poi è nato Spaurino, il coraggioso fantasmino che per adesso popola soltanto t-shirt e accessori, ma al quale credo che, prima o poi, dedicherò una storia. Potevo fermarmi a Spaurino? Certo che no! Aspettatevi tante belle e sorridenti sorprese!
Cosa posso dire?
No, la notte anche se ho gli occhi chiusi, non dormo mai sul serio. Consapevole di ciò, e con tutta l’intenzione di evitare qualsiasi tipo di sonnifero, vi presento con gioia e un pizzico d’emozione:


che trovate cliccando QUI

Spero che questo possa essere un ulteriore modo per tenervi compagnia e che non vi stanchiate mai di seguirmi in tutti questi piccoli e simpatici tentativi per colorare la vita di tutti i giorni. 


NB: Se avete suggerimenti, vorreste trovare qualcosa che non è ancora presente o qualcosa di personalizzato, contattatemi scrivendo a sghemberie@gmail.com.
Se volete essere aggiornati, aggiungete la mia pagina Facebook cliccando QUI

Vivaci saluti a tutti,





Nessun commento:

Posta un commento