6 settembre 2008

perline e vestitini azzurri (per Flo)

Solo tre gradini, fluttuanti, color del cielo, solo tre e sarei arrivata sulla luna, tre gradini come palloncini dalle sfumature del cielo, poi avrei dondolato dalla luna amaranto che hai inventato solo per me, una luna che fa l'occhiolino a Picasso, mentre mi diverto a volare con il mio vestitino di un "azzurro Chagall" ed una farfalla appuntata tra i capelli, ci sono le onde di Mirò, c'è una nave blu e quasi vorrei scoprire dove va, poi penso che dalla mia luna posso abbracciare tutto, posso sentire il profumo del mare, posso dondolare e pensare che tutte queste stelle che mi fanno compagnia stanno per cantare una canzone.E' una canzone per te, una canzone che è tua e adesso vive in questa piccola magia di carta di riso, perline e ombretti dai colori delicati e vive ancor di più nella delicatezza delle sensazioni che mi stai regalando.

"Dimmi di sì amore scaldami non lasciarmi scivolar
dimmi di sì amore abbracciami toglimi dall'oblio" (*)

...cantano le stelle e canto anch'io con loro ed è un regalo per te!
(*) Dimmi di sì, Alice

Nessun commento:

Posta un commento