3 settembre 2008

pensieri al girasole

Pensieri sciolti nel mio tè verde con petali di girasole, galleggiano silenziosi sull’ambra liquida nella culla di ceramica bianca. – Questo tè sa di te, sei tutta nei petali di girasole. Tu sei un girasole. Intanto i miei pensieri galleggiano, profumano di fiori e hanno il sorriso giallo e largo di un girasole e inventano una canzone. – Lo vedi? Te l’ho detto: tu sei un girasole, tu canti come cantano questi pensieri al girasole.Io canto, seguo la canzone che i miei pensieri stanno componendo. Canto e invento note e parole, accarezzo immagini e petali di girasole. I miei pensieri cantano, ballano, nuotano sull’ambra liquida ed io faccio un bel sorso e li bevo tutti. Non ci sono più. Un bel sorso e non ci sono più nemmeno io.

Nessun commento:

Posta un commento